Scritto il 12/04/2024

In merito al post presente da questa mattina sulla pagina "Se di Locri Se..." (dove non possiamo rispondere), si specifica che la segnalazione (come giustamente indicato nei commenti) è stata già presa in carico dalla Polizia Municipale dal pomeriggio di ieri 11 aprile, ma gli agenti intervenuti sul posto indicato, nonostante abbiano effettuato un sopralluogo più ampio, non hanno individuato il cane. Nella data odierna, la Polizia Municipale si è recata ad effettuare un nuovo... sopralluogo nella strada indicata nel post (via Archimede), ma non trovandolo nuovamente, hanno effettuato una perlustrazione ad ampio raggio e hanno individuato il cane in Via Senocrito. Lo stesso, essendo anche evidentemente malato, ha ricevuto un intervento di primo soccorso ed è stato ristorato. Grazie a personale qualificato e autorizzato, è stato quindi prelevato e trasportato presso il canile sanitario "Dog Toffy" di Caulonia per le cure del caso. Annoska Capibrò (che non riusciamo a taggare)